party box

La nuova moda per feste e party a tema si chiama Party Box. I punti di forza sono: la personalizzazione, la velocità di allestimento. Il Party Box viene consegnato direttamente a casa tua o in un punto di ritiro deciso da te. Cosa resta da fare? Invitare i tuoi migliori amici e goderti una serata indimenticabile.

Il prodotto puoi sceglierlo in base ai tuoi gusti. Se si tratta di un regalo tieni conto di: età del festeggiato i gusti del festeggiato, invitati, sarà una platea eterogena o omogenea? Ogni party box rievoca un tema specifico, animali, medioevo, guerra mondiale oppure può rievocare un anno in particolare, festa a tema anni 70 ad esempio.

Party Box dove trovarle

Esistono tantissimi eCommerce sui quali acquistare in sicurezza, cosa tenere d’occhio prima dell’acquisto? Qualcosa che può tranquillizzarvi sull’acquisto è il feedback di chi ha acquistato in precedenza. In particolare, tra le lamentele più frequenti registriamo il prodotto non conforme alla foto, colori che vengono photoshoppati ad esempio o grandezze non regolari, il numero di pezzi dichiarati.

party box
party box

Sul web trovi e-Commerce specializzati dove poter comprare i Party Box. Per la scelta della piattaforma giusta affidatevi ai feedback che trovate sulla scheda Google, Facebook o sul sito stesso. Attenzione a quando aprire il pacchetto, potrebbe non contenere tutto ciò che avete richiesto, il classico “non conforme”, in questo caso avete diritto a restituire la merce. La seccatura a cui potreste andare incappare è che l’esercente non può consegnarvi la merce nel tempo che occorre per il cambio della merce. Ecco perché fareste bene ad affidarvi a wedding planner, party planner e event planner che abbiano esperienza e professionalità. Incluso nel prezzo avrete tanti consigli e idee da poter utilizzare anche per altre feste e tutto da remoto attraverso WhatsApp o Messenger di Facebook, o perché no una bella chiacchierata a telefono.

Di solito il Party BOX base contiene piatti grandi, piattini piccoli per il dolce, bicchieri a scelta, banner di tutti i tipi. Inoltre, esistono party box a seconda della grande dell’evento 12, 6 o 2 persone. I temi più gettonati per questo 2019 sono: A presto! Con l’augurio che la Tua Festa sia un successo! E mi raccomando scegli la musica adatta!

Se ti è piaciuto questo articolo puoi votarlo qui

Average rating / 5. Vote count:

Silvia Terracciano

Mi chiamo Silvia sono Blogger e Copywriter, oltre ad essere mamma. Ho conseguito il diploma di Naturopata nel 2008 e da sempre sono appassionata di benessere e del mangiar sano. Il buon cibo e viaggiare sono altre due mie grandi passioni.
Puoi leggere altro su di me nella pagina ABOUT ME.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *